Leoni al Liverpool – Attenzione agli sviluppi su una delle vicende di calciomercato più complesse di questa estate: l’affare che potrebbe portare Leoni all’Inter starebbe seriamente rischiando di sfumare a causa dell’inserimento di una big di Premier League.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Liverpool sarebbe fortemente interessato al centrale difensivo classe 2006 e il Parma sarebbe disposto ad ascoltare un’eventuale proposta da parte del prestigioso club inglese.
I Reds non avrebbero ancora avviato i contatti e fatto passi concreti col giocatore e con gli emiliani, ma il difensore italiano sarebbe in una lista ristretta di nomi per rinforzare il reparto arretrato e la sensazione è che l’affondo potrebbe avvenire nelle prossime ore.
Leoni al Liverpool, l’Inter trema: ecco l’offerta che il Parma accetterebbe
C’è di più, perché il Parma avrebbe anche fissato un prezzo che accetterebbe: con un’offerta da 30 milioni più bonus, il giocatore potrebbe partire. L’Inter dunque trema e attende, con Leoni che si avvicina al Liverpool e ad un’inattesa avventura in Premier League.
Leoni al Liverpool, gli inglesi stringono: contatti avviati!
Arrivano ulteriori aggiornamenti sul concreto interesse del Liverpool nei confronti di Leoni: come riportato da Sky Sport, infatti, il club inglese si sarebbe mosso avviando i primi contatti col Parma e questi sarebbero stati positivi. Passi avanti, dunque, dei Reds verso il classe 2006: quest’ultimo si allontana sempre di più da Inter e Serie A. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’accelerata decisiva, con il prezzo di 30 milioni più bonus che trova conferme.