Leon Bailey Roma – Come riportato da The Athletic, e come confermato anche da Fabrizio Romano, la Roma avrebbe chiesto Leon Bailey all’Aston Villa. Un affare pronto a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni, ma i giallorossi apriranno solamente alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, ma senza obbligo.
Gasperini ha individuato nell’attaccante giamaicano il “nuovo Lookman” per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina della Roma. Trattativa nel vivo, ma bisognerà capire se il club inglese aprirà alla cessione alle condizioni dei giallorossi. In caso contrario, infatti, non è escluso che i capitoli possano cambiare obiettivo.
Il calciomercato della Roma entrerà nel vivo nei prossimi giorni. Attenzione anche alla possibile cessione di Dovbyk, la quale consentirebbe ai giallorossi di tentare l’affondo su Krstovic. In caso di fumata nera per Leon Bailey, Gasperini potrebbe puntare l’indice su Sancho, il quale potrebbe rappresentare un’occasione di mercato negli ultimi giorni prima della sirena finale.