Lens Roma – Continua a volare la Roma di Gian Piero Gasperini che sta disputando una fase pre-campionato altamente convincente sotto il punto di vista dei risultati. Dopo la recente vittoria per 3-0 contro il Cannes, i giallorossi battono anche il Lens.
Un successo che è arrivato attraverso il risultato di 2-0, grazie ai gol di Mancini e Soulé. Il tecnico dei capitolini, però, deve anche registrare due avvenimenti negativi che preoccupano non poco in vista dell’esordio contro il Bologna.
Evan N’Dicka e Matias Soulé, infatti, hanno riportato rispettivamente un problema al flessore e un fastidio alla caviglia. Per il resto, la Roma è riuscita a liquidare la formazione transalpina, mettendo in mostra ottime trame di gioco che fanno ben sperare verso la 1^ giornata di campionato.
Lens-Roma 0-2: le scelte di Gasperini
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini (89′ Kumbulla), N’Dicka (40′ Hermoso); Wesley (71′ Rensch), Koné (65′ Cristante), El Aynaoui (71′ Pisilli), Angelino (89′ Salah-Eddine); Soulé (50′ Cherubini), Baldanzi (71′ El Shaarawy); Ferguson (45′ Dovbyk). Allenatore: Gian Piero Gasperini.