Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, Umtiti e i primi segnali di mercato: “Ecco con chi mi piacerebbe giocare”

Lecce, Umtiti e i primi segnali di mercato: “Ecco con chi mi piacerebbe giocare”

Lecce-Umtiti – Nel campionato di Serie A, nonostante l’aritmetica vittoria scudetto del Napoli di Luciano Spalletti, ci sono tanti verdetti ancora da emettere. Il Lecce di Marco Baroni sta lottando per ottenere la salvezza, attualmente la squadra giallorossa è a quota 33 punti. In ottica mercato ci sono delle migliorie da apportare, tra giocatori in uscita e calciatori in entrata. Ecco un piccolo segnale di mercato.

Il difensore Samuel Umtiti ha trovato la continuità mancante a Lecce, ed è tornato ai livelli di prima. Nonostante il buon rendimento, secondo quanto riportato da Sport, la società giallorossa potrebbe venderlo nella prossima finestra di mercato. In Italia alcune squadre sono interessate a lui, Roma e Inter tra queste. Attenzione anche alle parole del difensore francese.

Umtiti ,ai microfoni di Canal+, ha rivelato: “Con Lacazette e Tolisso abbiamo parlato del fatto che vorremmo giocare di nuovo insieme prima della fine della nostra carriera. È ancora troppo presto per dirlo.” Il calciatore francese vorrebbe giocare nuovamente con i propri connazionali, questa potrebbe essere un’apertura verso il Lione? Chissà, nel mercato estivo tutto può succedere!

Lecce-Umtiti, le statistiche al fantacalcio

Il difensore francese, con la maglia del Lecce in questa stagione, ha presenziato 23 volte (1 da subentrato). Non ha realizzato nessun bonus, ha collezionato 8 cartellini gialli ed è stato sostituito 3 volte dal proprio allenatore. La sua fantamedia è di 5.95. In alcune partite è stato decisivo in chiave difensiva.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]