Lecce Udinese – La 24^ giornata di Serie A sta per entrare nel vivo coi match del sabato, mentre tra le sfide in programma domani (domenica 8 febbraio) ci sarà anche il confronto fra Lecce e Udinese.
Alla vigilia di questa gara, il tecnico dei friulani Runjaic ha parlato nella consueta conferenza stampa: in primo piano un focus sulla gestione di Zaniolo, appena rientrato dopo l’operazione al ginocchio e possibile titolare al posto dell’infortunato Davis.
Queste le sue parole a riguardo: “Zaniolo è tornato a disposizione e ha sicuramente più minuti rispetto a lunedì, non so dirvi se potrà giocare titolare, non bisogna dimenticare che ha comunque subito una piccola operazione recuperando in tempi molto rapidi. Sarà in ogni caso a Lecce, dovesse partire titolare sicuramente non potrà fare 90 minuti. Ci mancherà Davis e questo è fuor di dubbio, dobbiamo trovare delle soluzioni, possiamo farlo attraverso Gueye, Zaniolo, Bayo, c’è poi Buksa in panchina”.
Lecce Udinese, Zaniolo dal 1′? Cosa filtra e il probabile 11 di Runjaic
Runjaic non si è dunque sbilanciato su Zaniolo dal 1′: ciò che è certo è che l’ex Roma e Fiorentina non potrà giocare la partita per intero, ma è probabile che parta comunque dall’inizio accanto ad Atta. L’alternativa è Bayo, ma al momento quest’ultimo è sfavorito.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zemura; Zaniolo/Bayo, Atta





