Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, non solo Carnesecchi: si valutano due profili per la porta

Lecce, non solo Carnesecchi: si valutano due profili per la porta

Lecce portiere – La società giallorossa lavora sul mercato per garantire al nuovo allenatore, Roberto D’Aversa, un’ottima squadra in vista della prossima stagione di Serie A. Il nuovo tecnico ha preso il posto di Marco Baroni, quest’ultimo in seguito al mancato accordo per il rinnovo contrattuale ha interrotto il rapporto lavorativo con il club.

Dopo aver perso Wladimiro Falcone, controriscattato dalla Sampdoria, la società è alla ricerca di un nuovo portiere. Il sogno è Marco Carnesecchi, nell’ultima stagione l’estremo difensore ha giocato in prestito in Serie A con la maglia della Cremonese. Su di lui deciderà l’Atalanta, la società bergamasca è proprietaria del cartellino di Carnesecchi.

Le alternative sono: Pietro Terracciano della Fiorentina e Luigi Sepe della Salernitana. L’idea di Bartlomiej Dragowski è messa a rischio dalle varie offerte ricevute: in Premier League, il Bournemouth e il Nottingham Forest pressano il portiere. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla situazione portieri del Lecce.

Lecce portiere, le statistiche a confronto

Il Lecce è in cerca di un nuovo portiere, il sogno è Marco Carnesecchi. Il classe 2000 è dentro le voci di mercato anche di alcuni top club, vista la sua giovane età. Con la maglia della Cremonese, in 27 partite, ha subito 47 gol. Il portiere della Fiorentina, Terracciano, ha preso parte a 29 partite, subendo 38 gol e realizzando 5 clean sheet. L’ultimo indiziato per la porta giallorossa è Luigi Sepe, con la maglia della Salernitana ha subito 27 gol in 17 partite.

Altre notizie

📢 Roma, non solo Angelino: un altro titolarissimo verso la panchina con il Parma

Dovbyk in panchina – La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la partita di dom[...]

📢 Infortunio Castellanos, le prime sensazioni: cosa filtra verso il Venezia

Infortunio Castellanos – Durante la partita tra Lazio e Napoli, valevole per il [...]

🎙️ Allenatori post gara 25^ giornata | Baroni: “Quando tornano Patric e Vecino e sul sostituto di Castellanos…”. Conte: “Nuovo modulo e Raspadori? Vi dico cosa penso”.

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

📢 Roma, non solo Angelino: un altro titolarissimo verso la panchina con il Parma

Dovbyk in panchina – La Roma di Claudio Ranieri si prepara per la partita di dom[...]

📢 Infortunio Castellanos, le prime sensazioni: cosa filtra verso il Venezia

Infortunio Castellanos – Durante la partita tra Lazio e Napoli, valevole per il [...]