Lecce-Milan, Loftus-Cheek cambia ruolo: chi gioca tra Leao, Giroud, Okafor e Jovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lecce-Milan – Il Milan si prepara per scendere in campo al Via del Mare nella sfida di campionato contro il Lecce, in programma alle ore 15:00 di oggi, sabato 11 novembre. Mister Pioli potrebbe attuare alcuni cambiamenti notevoli di formazione.

Dopo le fatiche di Champions League, infatti, la formazione rossonera potrebbe accusare la stanchezza, tuttavia sarà essenziale ritrovare i tre punti dopo il clamoroso scivolone casalingo rimediato contro l’Udinese nello scorso turno.

Proprio per tale intento, Pioli starebbe preparando una doppia mossa a sorpresa per sbaragliare la difesa del Lecce: una soluzione si lega ad un possibile cambio modulo, un’altra ad un nuovo ruolo pronto per Loftus-Cheek.

Lecce-Milan, Pioli cambia modulo: nuovo ruolo per Loftus-Cheek

Nella sfida della 12^ giornata di Serie A tra Lecce e Milan, la formazione rossonera potrebbe presentarsi sul terreno di gioco dispondendosi in maniera differente rispetto alle altre uscite. Pioli starebbe infatti riflettendo su un possibile passaggio al 4-2-3-1. In mediana sarebbero pronti Reijnders e Krunic (in pole su Musah), mentre Loftus-Cheek avanzerebbe il proprio raggio d’azione posizionandosi al centro della trequarti, affiancato da Leao (in netto vantaggio su Okafor) e Chukwueze, vista l’indisponibilità di Pulisic. Una ghiotta opportunità per l’ex Chelsea, che avrebbe così compiti prettamente offensivi. Nonostante le fatiche di coppa, poi, appare complesso ipotizzare una titolarità di Jovic: favorito Giroud, che verosimilmente darà poi il cambio al collega serbo nel corso del secondo tempo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernanez; Reijnders, Krunic; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.