Lecce Inter – Ultimissimi preparativi per l’Inter, pronta ad affrontare in trasferta il Lecce nella 26^ giornata di Serie A. Permane qualche dubbio di formazione per Chivu.
Davanti a Sommer alla fine Akanji potrebbe stringere i denti: si è allenato regolarmente in gruppo e si candida per una maglia dall’inizio, ma il dubbio con de Vrij rimane aperto. Completano il reparto Bisseck e Bastoni, anche se per quest’ultimo non è da escludere in maniera assoluta un po’ di riposo con l’inserimento al suo posto di Carlos Augusto.
Sulle corsie laterali pronti Luis Henrique e Dimarco, mentre in mediana Zielinski è atteso dal 1′ in cabina di regia, affiancato da Frattesi e dalla novità Diouf. Sucic e Mkhitaryan vanno verso la panchina. In attacco, infine, Pio Esposito vince il ballottaggio con Bonny: sorpasso nelle ultime sul francese, che sperava in una maglia. Sarà dunque lui ad affiancare Marcus Thuram.
Lecce Inter 26^ giornata: la probabile formazione di Chivu
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji/de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Frattesi, Zielinski, Diouf, Dimarco; Pio Esposito, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.





