Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fiorentina, Italiano: “Provato Nzola in un altro ruolo. Belotti grande giocatore, ma…”

Fiorentina, Italiano: “Provato Nzola in un altro ruolo. Belotti grande giocatore, ma…”

Lecce-Fiorentina – Serata amara quella di ieri, venerdì 2 febbraio, per la Fiorentina. La squadra viola subisce una clamorosa rimonta da parte del Lecce, che si impone in extremis per 3-2.

Mister Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine della gara, rendendo evidente il suo sgomento per il risultato e come la Fiorentina abbia perso un’occasione d’oro per ottenere i tre punti.

Ennesimo flop per Nzola, schierato da centravanti titolare con Beltran trequartista, salvo poi essere testato anche da esterno sulla trequarti. A tal proposito Italiano si è espresso così: “Nzola? Oggi è stato adattato e ha fatto quello che doveva fare. Ora tornano tutti e dobbiamo cercare di fare bene”. Parole che profumano di bocciatura. Nel frattempo, arrivano novità anche su Belotti.

Lecce-Fiorentina, le parole di Italiano su Belotti

Al termine di Lecce-Fiorentina della 23^ giornata di Serie A, mister Italiano si è espresso anche su Belotti, il nuovo acquisto della Viole in questo mercato invernale. Il Gallo è subentrato nel secondo tempo, centrando anche una traversa: Belotti? Si è mosso bene e poteva già far gol, può darci tantissimo perché è un grande giocatore. Ha fatto un solo allenamento, deve lavorare per capire come giochiamo. Sembra essere solo questione di tempo, relativamente poco, prima che l’ex Roma si prenda un posto da titolare al centro dell’attacco.

ALTRE NOTIZIE

Genoa, Baldanzi o Messias: la rivelazione di De Rossi e il favorito verso il Pisa

Baldanzi o Messias: è questo il dubbio che si è acceso nelle ultime ore in casa [...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | RUNJAIC: “Out Davis e Bertola, torna Buksa”. DE ROSSI: “Cosa penso di Amorim e Masini”. GASPERINI: “Pisilli recuperato”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Gasperini contro Ranieri: “Sono sorpreso e preoccupato. Preferisco stare zitto”

Il caso Gasperini-Ranieri è destinato a far discutere ancora il mondo gialloross[...]

Genoa, Baldanzi o Messias: la rivelazione di De Rossi e il favorito verso il Pisa

Baldanzi o Messias: è questo il dubbio che si è acceso nelle ultime ore in casa [...]

Gasperini contro Ranieri: “Sono sorpreso e preoccupato. Preferisco stare zitto”

Il caso Gasperini-Ranieri è destinato a far discutere ancora il mondo gialloross[...]