Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, Venuti: “Ci sarà da soffrire e ne sono consapevole. Il mio ruolo…”

Lecce, Venuti: “Ci sarà da soffrire e ne sono consapevole. Il mio ruolo…”

Lecce-Venuti – Il calciomercato estivo prosegue, le società stanno lavorando per rinforzare le proprie squadre in vista della prossima stagione. Il Lecce ha ufficializzato il terzino Lorenzo Venuti e direttamente dal ritiro di Folgaria ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Il classe ’95 si è presentato e ha parlato delle sue caratteristiche.

Nella stagione 2018-2019, Lorenzo Venuti ha vestito la maglia del Lecce in Serie B. Quest’ultimo ha realizzato 3 gol e 3 assist in 32 partite giocate, adesso il terzino vestirà la maglia giallorossa in Serie A. Il calciatore dichiara: “La differenza tra allora e oggi? Cambia l’approccio, ci sarà da soffire e ne sono consapevole, vengo con questa mentalità. Spero di poter fare un’altra annata da protagonista come quella.”

Il punto di forza di Venuti è sicuramente la propria duttilità, in passato, ha ricoperto vari ruoli e si è sempre messo a disposizione della propria squadra. Il calciatore precisa: “Negli anni precedenti, anche qua a Lecce con Liverani, ho giocato su entrambe le fasce ma anche il difensore centrale. E in carriera ho giocato pure esterno di centrocampo, mi sento fortunato ad essere duttile e mi metto a completa disposizione del mister“+

Lecce-Venuti, le statistiche

Il Lecce ha ufficializzato e presentato il terzino Lorenzo Venuti, l’esperienza di quest’ultimo potrebbe aiutare la squadra giallorossa in vista della prossima stagione di Serie A. Venuti, con la Fiorentina, ha giocato 100 partite e siglato 3 gol e 5 assist. In Serie A, il calciatore, ha totalizzato 115 presenze.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]