Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lecce, Damiani: “Facciamo un mercato di opportunità. Cessioni? Solo se ne vale la pena”

Lecce, Damiani: “Facciamo un mercato di opportunità. Cessioni? Solo se ne vale la pena”

Lecce-Damiani – Il Lecce continua a lavorare sul mercato estivo, la società giallorossa dopo aver perso il portiere Wladimiro Falcone e l’attaccante Lorenzo Colombo cerca qualche colpo interessante in vista della prossima stagione di Serie A. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato della situazione mercato.

Il Lecce ha totalizzato 50 milioni di entrate, cifre non indifferenti per una società che non ha grosse pretese in campionato. Il presidente Damiani ha dichiarato: “Tutto viene reinvestito ma in tante cose. Non si deve pensare solo ad acquisti, stipendi di calciatori e staff, ma a più componenti. Il nostro AD Mencucci sta lavorando per ridurre i costi superflui.”

La situazione mercato in uscita spaventa i tifosi giallorossi, nella scorsa stagione alcuni calciatori hanno dimostrato il loro potenziale in campo e hanno attirato l’interesse di molte società. Damiani asserisce: “Noi facciamo un mercato di opportunità. Se Hjulmand parte ci vuole uno che non lo faccia rimpiangere troppo. Baschirotto, Gendrey e Strefezza? Sulle cessioni ne deve valere la pena

Lecce-Damiani, la separazione con Baroni

Nonostante il Lecce abbia giocato un buon campionato, grazie anche all’allenatore Marco Baroni, quest’ultimo ha deciso di abbandonare la società. Il presidente Saverio Sticchi Damiani rivela: “E’ stata una separazione serena. L’idea era quella di ripartire da lui, le volontà non si sono incontrate. Inutile dire di chi è la colpa.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]