Cessione Krstovic – Come confermato dal presidente del Lecce, Krstovic avrebbe confermato la sua volontà di cambiare aria per confrontarsi con una realtà più grande di quella giallorossa. Attenzione, quindi, alle prossime novità di mercato e alle possibili offerte per l’attaccante montenegrino.
Krstovic piace all’Atalanta, alla Roma e anche al Milan. Bisognerà capire quali saranno le richieste del Lecce: il club salentino valuta Krstovic circa 25-30 milioni di euro. L’ipotetico addio di Krstovic spalancherà le porte della titolarità a Camarda? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi del Lecce, ma soprattutto i fantallenatori.
Attenzione alla possibile strategie del club giallorosso. Arriverà sicuramente un nuovo attaccante, decisamente più esperto di Camarda e collaudato per la Serie A, ma non è escluso che il giovane attaccante ex Milan possa scalare subito le gerarchie e conquistarsi un ruolo da titolare. Camarda ha ben impressionato nelle amichevoli estive e Di Francesco potrebbe puntarci fin da subito.
Cessione Krstovic, Camarda titolare? I consigli fantacalcio
Cosa fare all’asta fantacalcio con Camarda? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma inquadratelo come 3° slot in caso di cessione di Krstovic, o 4° slot in caso di conferma dell’attaccante montenegrino. In caso di arrivo di un nuovo attaccante (più esperto), potete rischiare e focalizzare il vostro investimento all’asta solo per Camarda. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.