Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Slovan Bratislava-Milan, definita la gestione di Leao: come lo utilizzerà Fonseca

Slovan Bratislava-Milan, definita la gestione di Leao: come lo utilizzerà Fonseca

Leao Slovan Bratislava Milan – La prima squadra italiana a scendere in campo per la 5^ giornata di Champions League, sarà il Milan di mister Fonseca. I rossoneri affronteranno lo Slovan Bratislava con un obiettivo ben preciso: dare continuità alla vittoria arrivata contro il Real Madrid.

Complice una partita sulla carta abbordabile e considerando che i rossoneri sono reduci da una partita faticosa come quella contro la Juventus, il tecnico portoghese è pronto ad effettuare un ampio turnover. Questo “colpirà” anche alcuni titolarissimi come Rafael Leao.

Stando alle ultime novità, infatti, l’esterno portoghese è destinato a partire dalla panchina nel prossimo impegno europeo. Fonseca è pronto a concedere almeno un tempo di recupero a Leao, giocatore che dovrebbe lasciare spazio ad Okafor dal 1′ minuto, per poi subentrare in caso di necessità nella ripresa. Nessun allarme in vista della 14^ giornata, quando sarà proprio l’ex Lille a riprendersi una maglia da titolare.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]