📢 Leao al Real Madrid: ansia Milan, c’è la rivelazione dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Real Madrid – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Marca, Jorge Mendes (intermediario di Leao) avrebbe proposto l’attaccante rossonero al Real Madrid. Il club spagnolo, dal canto suo, almeno per il momento, avrebbe declinato l’offerta rimandando il potenziale affare in vista della prossima sessione di mercato estiva.

Leao non interessa al Real Madrid: questa la risposta immediata delle Merengues, ma attenzione alle possibili strategie in vista del futuro. Ansia Milan e pressing totale da parte della società per spingere l’attaccante portoghese a firmare il rinnovo contrattuale. Su Leao, come noto, resta forte anche l’interesse del Chelsea, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 80-100 milioni di euro.

Per quel che riguarda il rinnovo di Leao con il Milan, invece, l’attaccante ha confermato la volontà di restare a Milano e di mettere nero su bianco il suo nuovo matrimonio con il club rossonero. Accordo ancora da modellare verso la definitiva fumata bianca, ma trapela massimo ottimismo come confermato dallo stesso Leao dal ritiro del Portogallo in Qatar. Detto questo, il rinnovo di Leao non escluderà una possibile cessione di fronte a una super offerta irrinunciabile da 100 milioni di euro a salire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!