FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Milan

📢 Milan, l’agente di Leao incontra il PSG: la verità sul futuro del portoghese

Leao PSG – Dopo la sconfitta nella stracittadina milanese contro l’Inter, il Milan ha incassato un punto molto importante in chiave secondo posto, nel match valido per la 34^ giornata contro la Juventus.

I rossoneri, infatti, sono riusciti ad uscire imbattuti dall’Allianz Stadium di Torino, blindando così la seconda posizione in classifica e anche la qualificazione alla Final Four della Supercoppa Italiana 2024, che si giocherà in Arabia Saudita.

Uno dei temi più chiacchierati nelle ultime settimane, oltre al futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, è il possibile addio di Rafael Leao, sbarcato in Italia nell’estate del 2019, che potrebbe dire addio ai colori rossoneri al termine della stagione.

Leao PSG, Mendes incontra i parigini

Secondo quanto riportato da O Jogo, Jorge Mendes, agente tra gli altri di Rafael Leao, ha incontrato il Paris Saint-Germain. I parigini avranno il compito di sostituire Kylian Mbappé che saluterà a fine stagione. L’obiettivo dei francesi è proprio l’asso portoghese in forza al Milan, ma non sarebbe la prima scelta: infatti, il club transalpino avrebbe individuato un Lamine Yamal il profilo ideale per rimpiazzare Mbappé, con Bernardo Silva e il milanista principali alternative.