Gerarchie attacco Milan – Leao, Nkunku, Pulisic e Gimenez: quale sarà l’attacco titolare del Milan scelto da Allegri per il proseguimento della stagione? La sensazione è che il tecnico rossonero procederà spedito con il 3-5-2, bocciando, almeno per il momento, il possibile passaggio al 4-2-3-1. Attenzione ai nostri consigli fantacalcio soprattutto in vista dell’asta.
Occhio, quindi, alla scelta dei due attaccanti. Come confermato dallo stesso tecnico, Leao sarà accentrato al centro dell’attacco e rappresenterà il perno centrale del reparto offensivo rossonero. Nessun dubbio anche su Pulisic (listato centrocampista al fantacalcio), avanzato nell’insolita posizione di seconda punta al fianco dell’attaccante portoghese.
Queste le prime scelte di Allegri, con Nkunku e Gimenez pronti a subentrare a gara in corso. Il nuovo acquisto proveniente dal Chelsea potrebbe vestire i panni di vice Leao, ma anche i panni di vice Pulisic. Nkunku, infatti, potrebbe adattarsi alla perfezione sia con Leao, Pulisic, ma anche con Gimenez. Per quel che riguarda il centravanti messicano, invece, la sensazione è che rappresenterà l’ultima scelta offensiva nelle gerarchie di Allegri, almeno per il momento.
Leao, Nkunku, Pulisic, Gimenez: le gerarchie dell’attacco del Milan
- LEAO-PULISIC: 60%
- LEAO-NKUNKU: 20%
- NKUNKU-PULISIC: 10%
- LEAO-GIMENEZ: 5%
- PULISIC-GIMENEZ: 5%