Leao Nkunku Milan Bologna 3^ giornata – Anche oggi il Milan ha osservato un giorno di riposo, l’ultimo concesso da mister Massimiliano Allegri prima della ripresa degli allenamenti prevista per domani. L’allenatore rossonero potrà contare su qualche rientro dai vari impegni con le nazionali: nel mirino c’è la sfida di domenica sera contro il Bologna.
Nonostante la giornata libera, Rafael Leao e Cristopher Nkunku si sono presentati di propria volontà al centro sportivo rossonero. I due hanno svolto un lavoro personalizzato, volto a migliorare la condizione fisica in vista della 3^ giornata di Serie A.
Leao è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio subito dopo il gol contro il Bari in Coppa Italia. Il portoghese ha saltato le prime due giornate di campionato, ma ora punta a rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Sensazioni positive: la speranza è di averlo a disposizione, almeno per la panchina, già domenica sera.
Leao Nkunku Milan Bologna 3^ giornata: novità e ultimissime
Nkunku, invece, continua il suo percorso di adattamento dopo l’arrivo dal Chelsea. Il francese sta migliorando sotto il punto di vista fisico e ha scelto di lavorare anche oggi per accelerare questo processo, considerando che l’ultima partita giocata risale ormai a due mesi fa. L’obiettivo è quello di essere almeno convocabile per il Bologna. Lui, come Leao, sono però al momento a rischio panchina: Allegri potrebbe puntare su Gimenez e Pulisic, entrambi più avanti di condizione, ma servirà attendere almeno venerdì prima di avere certezze.