📢 Milan, telenovela Leao: le ultime sul rinnovo del portoghese

www.imagephotoagency.it

Leao-Milan – Il Milan di Stefano Pioli sta affrontando con grande merito il campionato, nonostante la sconfitta contro il Torino, il club rossonero si trova ai vertici della classifica. L’attaccante Rafael Leao è sicuramente uno dei protagonisti all’interno della squadra. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il rinnovo del portoghese potrebbe allontanarsi.

L’attaccante rossonero vorrebbe minimo 7 milioni di euro rispetto agli attuali 1.5 milioni di euro. Un motivo che rischia di complicare il rinnovo è la multa da pagare allo Sporting Lisbona. Il Milan ha fatto un’offerta di 5.5 milioni e l’eventuale aiuto nel coprire le spese con la squadra portoghese. Il Chelsea tenta il calciatore, la proposta di 10 milioni di euro a stagione è abbastanza per far riflettere Leao sul proprio futuro.

Rafael Leao nella scorsa stagione (2021-2022) ha siglato 11 gol e 10 assist in 34 partite ed è stato anche eletto miglior giocatore assoluto della stagione. L’inizio dell’attuale stagione (2022-2023) è incredibile: 11 partite, 5 gol e 5 assist. Per mister Pioli e per la società rossonera, il portoghese è fondamentale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!