FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Il Milan trema: il Chelsea affonda per Leao, offerta shock!

Leao Chelsea – Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, il Chelsea starebbe valutando concretamente il possibile assalto a Leao. Il club londinese potrebbe affondare il colpo nell’ultima settimana di mercato spiazzando completamente il Milan e i fantallenatori. Solo fantamercato? Forse sì, forse no.

Nelle ultime ore, infatti, starebbero avanzando le voci su una possibile offerta shock da parte del Chelsea. Il Milan, dal canto suo, non aprirà alla cessione dell’attaccante portoghese, ma prenderà in considerazione solamente il possibile pagamento della clausola da 150 milioni di euro. A tal proposito, la sensazione è che il club londinese sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 120 milioni di euro per convincere il Milan a dire sì.

Un’offerta pronta a mettere in serie difficoltà la dirigenza rossonera. Qualora la proposta dei Blues dovesse trovare riscontri, non è escluso che il Milan possa dire sì all’addio dell’ex Sporting Lisbona. Una domanda, però, sorge spontanea: perchè aspettare l’ultima settimana di agosto per presentare un’offerta monstre? Il Milan proverà a convincere Leao a firmare il rinnovo: la volontà rossonera è quella di proseguire insieme al portoghese, ma di fronte a un’offerta cash da circa 120 milioni di euro sarà difficile dire no.

Leao Chelsea, come cambierebbe il Milan senza l’attaccante portoghese

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Giroud/Origi. All. Pioli