FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 Clamoroso dall’Inghilterra, Leao-Chelsea: cosa sta succedendo!

Leao Chelsea – Come riportato da The Times, il Chelsea starebbe valutando il possibile affondo su Leao già dall’imminente sessione di mercato. L’esterno offensivo portoghese potrebbe lasciare il Milan di fronte a un’offerta da oltre 100 milioni di euro. Solo fantamercato? Difficilmente i rossoneri si priveranno di Leao a pochi giorni dalla chiusura del mercato, soprattutto in una stagione così fondamentale.

Occhio, però, alle offerte irrinunciabili. Il Chelsea potrebbe spingere il piede sull’acceleratore e presentare un’offerta da circa 120 milioni di euro per convincere il Milan a dire sì. Leao, inoltre, non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il club rossonero, e non è escluso che lo stesso Milan possa valutare il suo addio di fronte a un’offerta fuori portata come quella del Chelsea.

La sensazione è che Leao, almeno per questa stagione, resterà al Milan e poi valuterà con calma il suo futuro anche di fronte a un potenziale rinnovo con il club rossonero. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. La notizia dall’Inghilterra ha fatto scattare l’allarme tra i tifosi del Milan, ma difficilmente, come detto, Leao dirà addio ai colori rossoneri in questa sessione di calciomercato.