Leao e ansia fantacalcio: cosa potrebbe accadere a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao Chelsea – Come confermato da Gianluca Di Marzio nei giorni scorsi, il Chelsea, nelle battute finali del mercato estivo, ha presentato un’offerta da 70-80 milioni di euro al Milan per Leao. Un affondo totale e confermato da Maldini, anche se il dirigente rossonero non ha fatto riferimento ad alcuna offerta ufficiale.

Cosa potrebbe accadere a gennaio? Il Chelsea potrebbe tornare alla carica con un’offerta superiore? Cosa risponderà il Milan? Punto interrogativo e impossibile rispondere con certezza a questa domanda. Tutto potrebbe dipendere dal cammino del club inglese, dalle nuove strategie del nuovo allenatore e dalla volontà di affondare concretamente il colpo Leao.

L’attaccante portoghese, dal canto suo, vorrebbe dare priorità al rinnovo con il Milan, ma chiaramente, di fronte a un’offerta irrinunciabile da oltre 10 milioni di euro a stagione, il diretto interessato potrebbe soffermarsi a riflettere. Riflessioni anche per il Milan, pronto a valutare possibili e clamorose offerta superiori ai 100 milioni di euro. Difficilmente l’affare entrerà concretamente nel vivo a gennaio, anche perchè i rossoneri punteranno forte sul portoghese per la lotta scudetto e il percorso in Champions League.

Leao Chelsea, la minaccia per il fantacalcio: cosa fare a gennaio

Come accennato, il Chelsea potrebbe riprovare l’affondo per Leao già nel corso della prossima sessione del calciomercato invernale. A quel punto potrebbe suonare l’allarme al fantacalcio e per tutti i fantallenatori. Difficilmente la trattativa decollerà nei mesi invernali, il Milan blinderà Leao per poi valutare una possibile cessione solamente nel corso della prossima estate. Occhio, però, alle possibili offerte irrinunciabili: il pericolo per i fantallenatori di Leao, per il momento, sia aggira solamente tra il 10% e il 15% di possibilità di un clamoroso e imminente addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!