Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 Milan, offerta monstre per Leao: le cifre e la risposta del portoghese

📢 Milan, offerta monstre per Leao: le cifre e la risposta del portoghese

Leao Al Hilal – Nello scorso mercato estivo hanno cominciato a suonare con forza le sirene provenienti dall’Arabia Saudita e anche in questa sessione i ricchi club sauditi faranno sentire la propria potenza economica offrendo ingaggi da capogiro ai calciatori e cifre astronomiche ai club.

Tra i calciatori corteggiati c’è Leao, per il quale ci sarebbe stato un vero e proprio blitz da parte dell’Al Hilal: tale club, come svelato dal Corriere dello Sport, nelle scorse ore avrebbe recapitato al padre del calciatore Antonio un’offerta monstre pari a circa 20 milioni netti a stagione.

La società che milita in Saudi Pro League avrebbe destinato una proposta anche al Milan per acquisire il cartellino dell’ex Lille: 100 milioni di euro. L’obiettivo sarebbe quello di convincere il classe 1999 a riabbracciare Jorge Jesus, l’allenatore che lo aveva lanciato ai tempi dello Sporting Lisbona: la risposta del portoghese, però, è già arrivata ed è perentoria.

Leao Al Hilal, super offerta ma la volontà del giocatore è chiara

La super offerta plurimilionaria avanzata dall’Al Hilal è stata gentilmente rifiutata, sia da Leao che dal Milan. L’attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con la sua Nazionale, non intende lasciare l’Europa e vuole proseguire con i rossoneri. La stessa volontà è stato espressa dal club meneghino, che cederebbe il ragazzo solo di fronte al pagamento della clausola rescissoria di 175 milioni presente nel suo contratto.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come sta Bartesaghi. Leao e Pulisic in crescita, quando tornano Gabbia e Loftus. Rabiot, Fullkrug e Jashari…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

Infortunio Kean: sì o no in Fiorentina-Parma? Gli aggiornamenti

Infortunio Kean – Tiene banco in casa Viola l’infortunio di Moise Kean. L’attacc[...]