FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Lazio, tegola Pedro e Zaccagni: le ultime sulle loro condizioni

Infortuni Lazio– All’indomani della gioia legata alla vittoria al debutto contro il Bologna, arrivano cattive notizie in casa Lazio. Nel corso di un match nervoso, che ha visto due espulsi nella prima frazione di gara, l’esterno Mattia Zaccagni è stato vittima di una botta importante al costato.

L’ex Hellas Verona è stato lanciato titolare da Mister Maurizio Sarri, il quale ha dovuto far fronte all’assenza di Pedro, out alla prima per infortunio. Arrivano novità anche per quanto riguarda il trauma rimediato dall’ex Barcellona che, è stato definito come “importante” dall’equipe medica biancoceleste. A fare il punto della situazione legata agli infortuni dei due esterni, è stato il medico della società capitolina.

Infortuni Lazio: il medico fa chiarezza

Queste le parole del medico della Lazio relative agli infortuni di Mattia Zaccagni e Pedro: “Pedro? Nell’arco del match contro il Valladolid ha subito un trauma distorsivo importante, sono però da escludere fratture e lesioni ai legamenti. Il trauma è serio, ma il recupero sta procedendo nel migliore dei modi, speriamo in un rientro a breve. Le condizioni di Zaccagni? Ha ricevuto una botta al costato, anche altri hanno avuto traumi contusivi ma nulla di grave“.