Infortunati Lazio – Ancora notizie poco confortanti per la Lazio in vista del prossimo turno di campionato. Mister Sarri potrebbe trovarsi costretto a rinunciare ad altri giocatori.
Come riferito da Il Messaggero, in vista di Juventus-Lazio sono a forte rischio forfait Dia e Lazzari. Entrambi sono stati frenati nelle scorse ore da problemi muscolari che andranno valutati con attenzione. In attacco, senza il senegalese tra le opzioni, resta acceso il ballottaggio tra Maldini e Ratkov per il ruolo di centravanti.
Questo stop probabilmente sancisce la fine per Dia in ottica fantacalcio: svincolatelo all’asta di riparazione. Ci sono invece due novità confortanti in difesa: Romagnoli è tornato in gruppo e potrebbe essere rilanciato da titolare. Occhio infine alla possibile sorpresa Tavares: il mercato in Turchia è ancora aperto (chiuderà il 6 febbraio), ma sembra proprio che ormai resterà nella Capitale ed anzi, potrebbe giocare dal 1′ nella 24^ giornata, proprio al posto dell’infortunato Lazzari.
Infortunati Lazio, out Dia e Lazzari: la probabile contro la Juventus
📌 LAZIO (4-3-3): Provedel; Tavares, Romagnoli, Marusic, Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen; Maldini/Ratkov, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.





