Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Sarri annuncia: “Decideremo sull’infortunio di Romagnoli, mentre per Immobile…”

Lazio, Sarri annuncia: “Decideremo sull’infortunio di Romagnoli, mentre per Immobile…”

Lazio Sarri – Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League della sua Lazio contro lo Sturm Graz, ha parlato di diversi ed importanti argomenti. Sui singoli giocatori ha detto: “Le loro prestazioni mi danno soddisfazioni, ciò che si dice all’esterno mi interessa poco”.

Per quanto riguarda l’infortunio di Alessio Romagnoli ha invece detto: “Decidiamo prima per domani e poi valuteremo per Firenze, ora non ci interessa. Ha giocato poco l’anno scorso, adduttori, principio di pubalgia, un calo muscolare di conseguenza e ha fatto un percorso per giocare in queste condizioni”.

Il giocatore si è impegnato parecchio in questa stagione viste le sue condizioni fisiche non ottimali. L’allenatore ha spiegato: “Ha caricato in modo importante, non mi sembrava il caso di metterlo a rischio con 3 partite settimanali. Ora comincia a raggiungere un ottimo livello, domattina decideremo se farlo giocare o meno in generale”.

Lazio, Sarri e il possibile turnover di Immobile

Le partite in programma sono tantissime, per questo tutti gli allenatori stanno valutando dei possibili turnover da applicare nelle partite di importanza minore. Anche Maurizio Sarri potrebbe fare lo stesso con Immobile. Il tecnico ha annunciato: “Non lo so ancora. I primi che stiamo prendendo in considerazione per riposare sono quelli che hanno giocato 95 minuti. Lui la scorsa ne ha giocato 60 ed anche in allenamento mi sembrava stesse bene”.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 18^ giornata | SPALLETTI: “Rigorista? Vi spiego. Sul momento di Cambiaso e David…”. DEL ROSSO: “Ecco perché Pérez e non Veiga. Su Falcone e Maleh…”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Atalanta-Roma, cambio obbligato per Palladino: si ferma un titolare

Infortunio Kolasinac – Brutte notizie per l’Atalanta allenata da Raffaele Pallad[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Roma: Scamacca sfida Ferguson, il verdetto su Wesley e Zalewski

Formazioni ufficiali Atalanta Roma – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, pal[...]

FLASH | Atalanta-Roma, cambio obbligato per Palladino: si ferma un titolare

Infortunio Kolasinac – Brutte notizie per l’Atalanta allenata da Raffaele Pallad[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Roma: Scamacca sfida Ferguson, il verdetto su Wesley e Zalewski

Formazioni ufficiali Atalanta Roma – Cresce l’attesa allo stadio di Bergamo, pal[...]