Fabbian alla Lazio – La Lazio in questo mese di gennaio potrà finalmente operare sul mercato e si prospettano diverse novità, non solo in uscita ma anche in entrata.
Tra i possibili nuovi acquisti, attenzione al nome di Giovanni Fabbian. Come riferito da Sky Sport, la Lazio fa sul serio e avrebbe avviato i primi contatti con il Bologna per tentare di portare a termine l’operazione.
Fabbian è una richiesta esplicita di Sarri, che ne apprezza la duttilità e le caratteristiche. Non c’è ancora un’offerta ufficiale, ma Lazio e Bologna avranno modo di discuterne intensamente da qui in avanti.
Fabbian alla Lazio: cosa cambierebbe al fantacalcio
Stando a Sky Sport, la Lazio avrebbe messo fortemente nel mirino Fabbian: è una richiesta di Sarri. Contatti avviati con il Bologna in attesa di intavolare una vera e propria trattativa. Al fantacalcio il suo status non cambierebbe moltissimo: anche in biancoceleste potrebbe almeno inizialmente rappresentare più un jolly che un titolare fisso, anche se l’obiettivo sarebbe quello di ottenere maggiore continuità. L’apporto di bonus potrebbe migliorare rispetto all’attualità, pur se non in maniera esorbitante.





