Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, aria di mercato per Sarri: chiesti due nomi per gennaio

Lazio, aria di mercato per Sarri: chiesti due nomi per gennaio

Lazio-Sarri – La Lazio si trova attualmente quarta in classifica (30 punti), la sosta Mondiali ristabilisce tranquillità a Maurizio Sarri che può pensare a qualche possibile innesto nella propria rosa per gennaio. Venerdì c’è stata una riunione in casa biancoceleste, Lotito, Tare e Sarri hanno iniziato a parlare di mercato.

Il mister, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha proposto due nomi interessanti: Fabiano Parisi e Ivan Ilic. L’italiano gioca nell’Empoli e per la fascia sinistra di Sarri è un ottimo concorrente. Per il rinforzo di centrocampo, soprattutto in caso di addio di Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste indica con priorità Ilic, calciatore del Verona.

Nella stagione 2022/2023, attualmente Parisi ha giocato 14 partite e siglato 2 gol, ha un buon potenziale di crescita (classe 2000). Per Ilic è una stagione complicata, ha giocato 7 partite e non ha siglato nessun gol e assist. Le qualità sicuramente non mancano e per attirare Maurizio Sarri è molto probabile che l’allenatore abbia visto del talento.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | GROSSO: “I gol di Pinamonti e Laurienté? Rispondo così. Su Lipani e le assenze…”. SAMMARCO: “Il verdetto su Belghali”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Milan, quando torna Pavlovic dall’infortunio: l’esito degli esami

Infortunio Pavlovic – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori nel cor[...]

Fiorentina, quando torna Gudmundsson dall’infortunio: la nuova decisione

Punto interrogativo sull’infortunio di Gudmundsson e sui possibili tempi di recu[...]

Milan, quando torna Pavlovic dall’infortunio: l’esito degli esami

Infortunio Pavlovic – Brutte notizie per il Milan e per i fantallenatori nel cor[...]

Fiorentina, quando torna Gudmundsson dall’infortunio: la nuova decisione

Punto interrogativo sull’infortunio di Gudmundsson e sui possibili tempi di recu[...]