Infortunio Rovella – Sosta che consentirà alla Lazio allenata da Maurizio Sarri di ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato che dirà molto sulle ambizioni della formazione capitolina che vuole assolutamente centrare l’accesso alle coppe europee dopo la delusione della passata stagione.
I biancocelesti torneranno in campo nella giornata di domenica 23 novembre (ore 18:00), quando ospiteranno il Lecce tra le mura amiche dell’Olimpico, formazione che estromise i laziali dalla qualificazione alle competizioni UEFA nell’ultimo turno della passata stagione.
Nel frattempo, la Lazio deve registrare novità sulle condizioni di Nicolò Rovella, out dallo scorso 21 settembre, giorno della sconfitta nel derby contro la Roma. Il classe 2001, nel corso dell’ultima settimana, ha provato a intensificare gli allenamenti per tornare a disposizione di Maurizio Sarri e dei fantallenatori, ma senza ottenere il risultato sperato.
Infortunio Rovella: ritorno in campo nel 2026
Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, dovrà operarsi per risolvere la pubalgia che l’ha costretto ai box nelle ultime settimane. Il 23enne continua a sentire dolore, di conseguenza, dovrà operarsi per risolvere definitivamente l’infortunio. L’operazione, però, costringerà l’ex centrocampista del Monza a rimanere fermo per diverse settimane, con il rientro in campo che non avverrà prima del 2026.





