Lazio Roma – Riflessioni finali per i biancocelesti in vista del tanto atteso derby della Capitale. Mister Sarri sta valutando attentamente ogni situazione in bilico per prendere le proprie decisioni sulla formazione.
Il modulo sarà come consueto il 4-3-3, con Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares davanti a Provedel. Cambi forzati a centrocampo: Rovella è alle prese con un principio di pubalgia, ma dovrebbe stringere i denti. Resta però preallertato Cataldi. La novità sarà Belahyane da mezzala, visto che Dele-Bashiru ha accusato un lieve affaticamento muscolare.
Quest’ultimo dovrebbe comunque essere convocato per la panchina. Sciolti gli ultimi dubbi in attacco: atteso ancora Cancellieri nel tridente, armi a gara in corso Isaksen e Pedro. Da centravanti atteso Castellanos, totalmente recuperato e pronto per giocare dal 1′. Solo panchina dunque per Dia. Intoccabili Guendouzi e Zaccagni.
Lazio Roma: le possibili scelte di Sarri per la 4^ giornata
LAZIO (4‑3‑3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella/Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.