Infortunio Zaccagni – Serata sfortunata quella vissuta ieri (sabato 14 febbraio) dalla Lazio, coi biancocelesti che sono stati sconfitti in casa dall’Atalanta e continuano a navigare in un’anonima metà classifica.
Un’ulteriore brutta notizia è stato il nuovo stop accusato da Gila nel corso del match: il difensore spagnolo si è dovuto arrendere ad un problema fisico e la sua partita è durata solo un tempo.
Nel post gara, il tecnico dei biancocelesti Sarri ha affermato a riguardo: “Non so ancora cosa abbia nello specifico. Ha un dolore al ginocchio, dice di non aver preso colpi, dovrà fare gli esami“. In casa capitolina c’è ansia per le sue condizioni, ma intanto arrivano buone notizie per un altro giocatore.
Infortunio Zaccagni, rientro in anticipo? Cosa filtra per Cagliari-Lazio
Secondo quanto riferito da Il Tempo, Zaccagni starebbe smaltendo il suo infortunio in fretta e potrebbe anche rientrare in anticipo rispetto alle prime previsioni (che parlavano di fine febbraio, inizio marzo): l’ex Verona è tornato a correre e il nuovo obiettivo è essere a disposizione per la panchina in Cagliari-Lazio di sabato 21 febbraio.





