Infortunio Pedro – Archiviati i due pareggi con Juventus e Bologna (quest’ultimo poi diventato vittoria ai rigori in Coppa Italia), in casa Lazio si respira un clima più disteso e i segnali di ripresa mostrati nelle ultime sfide sono incoraggianti.
Nonostante ciò, mister Sarri deve fare i conti con l’emergenza sulla fascia sinistra offensiva: non soltanto Zaccagni è ancora ai box, ma adesso si è infortunato anche Pedro.
Questo l’esito degli esami strumentali per lo spagnolo, comunicati dalla stessa Lazio: “Gli accertamenti, effettuati in relazione all’infortunio occorso nel corso della gara Bologna-Lazio, hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo della caviglia destra con interessamento parziale del complesso capsulo-legamentoso esterno“.
Infortunio Pedro, quando torna: i tempi di recupero
“L’atleta ha già iniziato il programma riabilitativo specifico e sarà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per la definizione dei tempi di recupero“. Come reso noto dalla stessa Lazio, serviranno altri giorni prima di poter stabilire tempi di recupero certi per Pedro. Seguiranno aggiornamenti, ma lo stop potrebbe non essere breve.





