Raspadori alla Roma – Dopo una pausa di riflessione durata alcuni giorni, Giacomo Raspadori ha scelto la squadra con cui tornerà a giocare in Serie A. Lazio, Napoli o Roma: è arrivata la tanto attesa decisione dell’attaccante italiano.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il giocatore dell’Atletico Madrid ha dato apertura totale alla Roma. Questa mattina sono andati in scena contatti decisivi tra Raspadori stesso e i suoi agenti, che hanno portato verso un sì sempre più definitivo.
Nonostante la possibilità di tornare al Napoli e i contatti avvenuti in passato con Sarri, Raspadori alla fine ha ceduto alle lusinghe di Gasperini, che dallo scorso giugno ne faceva uno dei primi nomi sulla lista dei desideri.
Raspadori alla Roma: cifre e dettagli dell’operazione
Accontentate le richieste di Gasperini: Raspadori si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Questo perché, per la fumata bianca definitiva, mancava solo il sì del giocatore. Da giorni i giallorossi hanno trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, che lascerà partire l’ex Napoli sulla base di un prestito (da 1,5 milioni) con diritto di riscatto, fissato sui 20/23 milioni. Tutto fatto per il suo ritorno in Serie A e al fantacalcio: nelle prossime ore è attesa l’ufficialità.





