Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, lo sfogo di Sarri: la rivelazione su Milinkovic-Savic e i “misteri” Rovella e Castellanos

Lazio, lo sfogo di Sarri: la rivelazione su Milinkovic-Savic e i “misteri” Rovella e Castellanos

Lazio Monza Sarri – La Lazio non è andata oltre il pari interno contro il Monza. I biancocelesti hanno impattato contro la formazione brianzola sul risultato di 1-1 tra le mura amiche dell’Olimpico.

Un risultato maturato al termine di una prestazione scialba, tutt’altro che convincente, e che ha visto la formazione capitolina rischiare di perdere la gara a più riprese contro un avversaria decisamente più in palla ed efficace.

Il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, ha analizzato ai microfoni di DAZN la prova della sua squadra: “Attacchiamo poco l’area di rigore e la porta, per cui facciamo meno di quello che potremmo fare. È un discorso di movimenti ma anche di mentalità che in questo momento abbiamo perso”.

Lazio, Sarri: “Ecco perché manca Milinkovic-Savic”

“In questo momento non abbiamo fisicità, Vecino avrebbe potuto attaccare qualche pallone in area. Milinkovic-Savic nei finali di partita, quando la gara si sporcava, era una risorsa importante”. Da analizzare anche lo scarso impiego di due nuovi arrivati, ovvero, Nicolò Rovella e Valentin Castellanos: il primo è entrato in campo al 76′, prendendo il posto di Cataldi, mentre il secondo è rimasto in panchina nonostante la situazione di punteggio e l’assalto finale biancoceleste. Le prossime partite, però, ci forniranno più indicazioni per capire, in maniera quasi definitiva, i ruoli e l’utilizzo di Rovella e Castellanos in questa Lazio.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | PALLADINO: “Ecco quando torna Raspadori. Su Ederson, gli episodi arbitrali e CDK…”. Inter in silenzio stampa!

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]