Lazio, il rinnovo di Milinkovic-Savic spaventa: l’agente ha un piano ben preciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazio-Milinkovic-Savic – In casa Lazio c’è aria di delusione, alla ripresa i biancocelesti hanno perso contro il Lecce di Marco Baroni. L’aria di mercato non cambia l’umore, anzi potrebbe peggiorarlo. Le voci di mercato su Sergej Milinkovic-Savic sono molteplici, il centrocampista della Lazio vorrebbe ambire a qualcosa di più grande. L’agente del serbo, studia un piano per lui.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’agente di Milinkovic-Savic non sarebbe intenzionato a lavorare nemmeno sul rinnovo con l’inserimento di una clausola rescissoria, lo scopo sarebbe quello di portare il presidente Claudio Lotito a chiedere una cifra più contenibile in estate, agevolando così i club interessati al calciatore, il Sergente con la squadra biancoceleste è in scadenza a giugno del 2024.

La Juventus, dopo l’inchiesta plusvalenze, si è sottratta per quanto riguarda l’acquisto del centrocampista serbo. Le offerte non mancano ad arrivare, l’Arsenal ha chiesto un sondaggio ed è in forte pressing su Milinkovic-Savic, l’offerta non basta: 40 milioni di euro per Lotito sono pochi. Il presidente spera di ottenere almeno 100 milioni di euro, cifra spaventosa per molti club europei.

Lazio-Milinkovic-Savic, le statistiche con la maglia biancoceleste

Il centrocampista serbo Milinkovic-Savic è il pupillo della Lazio, le sue doti calcistiche sono indiscusse. Con la maglia biancoceleste ha realizzato 63 gol e 52 assist in 269 partite. Nell’ultima stagione (2021-2022) ha concluso con 11 reti e 11 assist in 37 partite, il suo valore di mercato è cresciuto a dismisura.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!