Conferenza stampa Allegri Lazio Milan – Nella giornata di domani, giovedì 4 dicembre, il Milan sarà ospite della Lazio nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, a pochi giorni dal successo di misura in campionato.
Il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, ha analizzato così le insidie del match nel corso della conferenza stampa odierna: “La Coppa Italia non interessa a nessuno fino a che non ci sono gli ottavi di finale, quando poi si comincia ad andare avanti la coppa giustamente interessa a tutti. Noi dovremo essere bravi a giocare una bella partita: non sarà semplice perché giochiamo fuori casa. Non ci saranno neanche i supplementari e quindi dovremo essere bravi a sfruttare i 90 minuti a nostra disposizione, contro una squadra che ha il nostro stesso obiettivo”.
“Infortunati? Pulisic è a disposizione, Fofana no e speriamo di averlo col Sassuolo. Athakame no, Giménez anche e sta lavorando per il rientro: ho bisogno di tutti i giocatori ed è importante che tutti siano a disposizione. Più andiamo avanti, più sono importanti le sostituzioni”.





