Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Lazio, Lotito annuncia il futuro di Baroni!

Lazio, Lotito annuncia il futuro di Baroni!

Claudio Lotito, intervistato sulle pagine de “Il Messaggero”, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Lazio in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. Il presidente biancoceleste, infatti, ha confermato la totale fiducia nel tecnico Baroni, aprendo totalmente alla sua conferma in vista della prossima stagione.

Lotito, dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, ha ammesso: “Abbiamo costruito una squadra di combattenti. Baroni finalmente ha capito l’importanza delle rotazioni e del turnover che sono il segreto del successo. Il progetto triennale è partito con Baroni e finirà con lui”.

Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Parole che non lasciano dubbi e che aprono alla conferma totale di Baroni anche nella prossima stagione, a prescindere dalle ultime indiscrezioni di mercato e ai rumors degli ultimi giorni. Nessun esonero per Baroni e occhio alla rincorsa al 4° posto, il quale potrebbe spalancare le porte della Champions League ai biancocelesti in vista della prossima stagione. Obiettivo complicato e in salita, ma i capitolini ci proveranno fino alla fine.

ALTRE NOTIZIE

Infortuni Zaccagni e Gila: c’è il verdetto per Cremonese-Lazio 35^giornata

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito agli infortuni di Zaccagni e Gila in vist[...]

Roma, infortunio Konè: la decisione per Roma-Fiorentina 35^ giornata

Cresce l’ottimismo in casa Roma in merito all’infortunio di Konè. Il centrocampi[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Infortuni Zaccagni e Gila: c’è il verdetto per Cremonese-Lazio 35^giornata

Arrivano nuovi aggiornamenti in merito agli infortuni di Zaccagni e Gila in vist[...]

Roma, infortunio Konè: la decisione per Roma-Fiorentina 35^ giornata

Cresce l’ottimismo in casa Roma in merito all’infortunio di Konè. Il centrocampi[...]