Lazio, Lazzari convince: da separato in casa a uomo in più

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lazzari Lazio- Ci ha messo un po’ per adattarsi al ruolo che Maurizio Sarri gli aveva affidato, ma alla fine Manuel Lazzari si è preso la Lazio. Il passaggio da esterno di centrocampo nel 3-5-2 di Inzaghi a quello di terzino nel 4-3-3 del mister toscano ha impiegato una stagione, ma i frutti dell’impegno del calciatore ex Spal sono ormai più che visibili.

A Gennaio scorso era stato messo nella lista trasferimenti dei biancocelesti ed ormai considerato come un esubero, ma il Lazzari ammirato nel finale di stagione 2021/22 è stato superlativo. E allo stesso modo il terzino ha iniziato il campionato 2022/23 contro il Bologna ieri nella 1^ giornata di campionato ieri, risultando uno dei migliori in campo.

I suoi avevano bisogno della corsa e degli spunti offensivi che pochi come lui possono dare sull’out difensivo in Serie A. Strepitosa l’azione individuale che ha portato all’espulsione di Soumaoro, che ha ristabilito l’equilibrio in campo, data l’espulsione nei primi istanti di gara di Maximiano. Ma ancor più autorevole è stata l’azione da lui orchestrata, che ha portato all’1-1 con l’autogol di De Silvestri. Manuel Lazzari è un calciatore ritrovato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!