Lazio-Juventus – Questa mattina, oltre alla lista degli squalificati, è arrivata la decisione del giudice sportivo in merito alle giornate di squalifica da infliggere a Vlahovic.
Dopo le reiterate proteste nel finale di gara contro il Genoa, l’attaccante bianconero è stato graziato con un solo turno di squalifica, da dover scontare nella 30^ giornata di campionato.
Questo stop arriva nel momento “migliore” per il serbo, attualmente alle prese con un infortunio. Complice la squalifica, Vlahovic avrà a disposizione quasi due settimane per recuperare al meglio, rientrando tirato a lucido in Coppa Italia e nella 31^ giornata di campionato.
Lazio-Juventus, Vlahovic squalificato: come cambia l’attacco bianconero
Come detto, Dusan Vlahovic salterà Lazio-Juventus della 30^ giornata per via della squalifica. Chi prenderà il suo posto? A spiegarlo è stato lo stesso Allegri nel post partita della sfida contro il Genoa, dove ha confermato che le soluzioni non mancano. Tutte da valutare le condizioni di Milik, giocatore che non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo. Restano in allerta Chiesa e Yildiz, pronti a comporre una coppia del tutto inedita lì davanti. Sullo sfondo Kean e Iling-Jr, giocatori pronti a subentrare nella ripresa in caso di necessità.