Formazioni Lazio Juventus – Tengono banco le condizioni di Vlahovic e Koopmeiners in vista della prossima 36^ giornata tra Lazio-Juventus. L’attaccante serbo ha ripreso ad allenarsi in gruppo, quindi non è escluso che possa rispondere presente alla convocazione di Tudor per la trasferta dell’Olimpico.
Il tecnico croato spera di potere recuperare il suo centravanti almeno per la panchina. Difficilmente Vlahovic troverà spazio dal primo minuto, soprattutto dopo i recenti problemi muscolare. A tal proposito, quindi, sarà Kolo Muani a vestire i panni di centravanti titolare. Sulla trequarti si va verso il nuovo forfait di Koopmeiners, il quale non ha ancora recuperato dal recente problema tendineo.
Il centrocampista olandese dovrebbe alzare nuovamente bandiera bianca anche in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Considerando anche lo stop di Cambiaso per infortunio, Tudor potrebbe schierare McKennie sulla fascia destra con Weah a sinistra. In questo modo, Conceicao si candiderebbe per una maglia da titolare sulla trequarti al fianco di Nico Gonzalez.
Formazioni Lazio Juventus, Kolo Muani titolare: fuori Douglas Luiz
Confermato Kolo Muani al centro dell’attacco, occhio alla decisione su Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, salvo clamorosi colpi di scena, partirà nuovamente dalla panchina.
Tudor, come detto, dovrebbe puntare su Conceicao nel ruolo di trequartista, mentre Douglas Luiz, per il momento, resta la seconda scelta. Difficilmente l’ex Aston Villa supererà il portoghese nelle gerarchie e difficilmente sarà preferito a Locatelli nel ruolo di mediano al fianco di Thuram.