Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio | Tavares, Guendouzi, Dia, Castellanos: chi gioca e chi no contro la Juventus

Lazio | Tavares, Guendouzi, Dia, Castellanos: chi gioca e chi no contro la Juventus

Lazio Juventus – Preparativi in casa Lazio verso il big match contro la Juventus, determinante per la corsa al quarto posto di entrambe le squadre. Per l’occasione mister Baroni dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione.

Il primo riguarda Nuno Tavares. Il terzino portoghese è tornato in gruppo e punta alla convocazione per questa 36^ giornata. Da capirne la gestione in termini di minutaggio: quotazioni in rialzo per una sua presenza da titolare, anche se al momento rimane in leggero svantaggio rispetto a Luca Pellegrini.

Ultimo dubbio per il ruolo di trequartista: in settimana era stato provato anche Dele-Bashiru, ma alla fine dovrebbe giocare regolarmente dal 1′ Dia, avanti anche sulla concorrenza di Pedro. Certezze Zaccagni, Isaksen e Castellanos, così come Rovella e Guendouzi in mediana.

Lazio Juventus: la probabile formazione di Baroni

📌 LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 32^ giornata | ITALIANO: “Orsolini non ha mai patito Bernardeschi. Su Pessina, l’Aston Villa e la classifica…”. DI FRANCESCO: “Gandelman non ha fatto la differenza”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Inter: out Da Cunha! Il verdetto su Diao, Bastoni ed Esposito

Formazioni UFFICIALI Como Inter – Quasi tutto pronto al Sinigaglia per il fischi[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]