Lazio Juventus – L’8^ giornata di Serie A è appena iniziata ma entrerà nel vivo nelle prossime ore col big match del Maradona fra Napoli e Inter. La sfida che invece chiuderà il programma di questo turno sarà Lazio-Juventus, in programma per domani (domenica 26 ottobre) alle 20:45.
In vista di questa sfida, il tecnico dei biancocelesti Sarri deve fronteggiare una vera e propria emergenza riguardo agli esterni bassi: oltre al forfait per infortunio di Tavares e a un Pellegrini ancora non al meglio, infatti, anche Marusic è in dubbio per la gara coi bianconeri.
Il terzino montenegrino (come svelato dallo stesso Sarri in conferenza) ha un problema a una vecchia cicatrice e rischia dunque di non essere a disposizione. Le sue condizioni verranno rivalutate in queste ore, col calciatore che si è posto l’obiettivo di allenarsi oggi per recuperare totalmente e scendere in campo dal 1′.
Lazio Juventus, Sarri in difficoltà con gli esterni: chi al posto di Marusic?
In caso di forfait anche per Marusic, il tecnico dei capitolini avrebbe le scelte obbligate sugli esterni: da una parte giocherebbe Lazzari mentre al posto del montenegrino agirebbe Hysaj. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.





