Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio | Guendouzi, Patric e Rovella: le ultime verso la Juventus

Lazio | Guendouzi, Patric e Rovella: le ultime verso la Juventus

Lazio-Juventus – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della sfida contro la Juventus, valevole per la 30^ giornata di Serie A ed in programma sabato 30 marzo alle 18:00.

Tale sfida rappresenterà un nuovo inizio per i biancocelesti, in quanto coinciderà con il debutto in panchina di mister Tudor. Il tecnico croato, grande ex del match, può già sorridere per una doppia novità: il recupero di Patric (che ha lavorato in gruppo) e il rientro dalla Nazionale di Guendouzi.

Ancora alle prese coi rispettivi programmi per smaltire i problemi fisici accusati nelle scorse settimane, invece, Rovella e Provedel, mentre più avanti è Luca Pellegrini (squalificato contro i bianconeri), che ha ripreso a lavorare sul campo.

Lazio-Juventus | Guendouzi, Patric e il modulo: Tudor cambia?

In vista della super sfida dell’Olimpico fra Lazio e Juventus, mister Tudor sta sperimentando un possibile cambio modulo con un passaggio al 3-4-2-1. Questa soluzione, tuttavia, al momento è più un’ipotesi per il futuro che un reale ed immediato cambiamento: spazio dunque al confermato 4-3-3.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 22^ GIORNATA | FABREGAS: “Addai convocato, novità Diao e Morata! Baturina, serve calma. Douvikas e Da Cunha…”

Conferenze stampa 22^ giornata – Archiviata la settimana dedicata agli impegni e[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Napoli, Giovane sì o no contro la Juventus? Le ultime sulla sua gestione

Juventus Napoli – Dubbio acceso tra le fila del Napoli in vista del turno di cam[...]

FLASH | Juventus, McKennie non si è allenato: il motivo

McKennie assente dall’allenamento: piccolo campanello d’allarme in casa Juventus[...]

Napoli, Giovane sì o no contro la Juventus? Le ultime sulla sua gestione

Juventus Napoli – Dubbio acceso tra le fila del Napoli in vista del turno di cam[...]