Lazio-Juventus – Ultimissime novità da tenere d’occhio in maniera particolare tra le fila della Juventus. Dopo attente riflessioni, mister Allegri sembra intenzionato a cambiare moltissimo rispetto al solito.
In una delle rarissime occasioni, infatti, potrebbe avvenire un cambio di schieramento tattico per la Juventus. Potrebbe seriamente verificarsi il passaggio al 4-3-3, con numerosi protagonisti a sorpresa.
La prima novità, che vi avevamo anticipato qualche ora fa, sarà la presenza dal 1′ di De Sciglio. L’ex Milan agirà nel ruolo di terzino sinistro. Sull’out di destra, invece, andrà Danilo, con Bremer e Rugani al centro. Scelte delineate anche in mediana e in attacco, dove la novità più clamorosa riguarda Cambiaso.
Lazio-Juventus, Allegri cambia tutto: nuovo ruolo per Cambiaso
In questa 30^ giornata potrebbero registrarsi novità clamorose nella formazione titolare della Juventus. Pronto il passaggio al 4-3-3, come riferito dai colleghi di Goal.com, con cambiamenti di interpreti tra mediana e attacco. Rischia di stare fuori McKennie, forse poco brillante in seguito alle fatiche con gli Stati Uniti. Provati Miretti, Locatelli e Rabiot. Protagonisti inediti anche nel tridente offensivo: favorito Cambiaso da ala destra, Kean al centro e Chiesa a sinistra. Confermata dunque l’esclusione di Yildiz, che sarà l’arma a gara in corso di mister Allegri.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cambiaso, Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.