Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio-Inter | Problemi per Dia e non solo: in dubbio anche Rovella

Lazio-Inter | Problemi per Dia e non solo: in dubbio anche Rovella

Lazio Inter – Lunedì, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena, alle ore 20:45, il big match tra Lazio e Inter, valevole per il 16^ turno di campionato. Gara ad alta quota, un vero e proprio scontro diretto quello tra le due compagini, che vogliono dare continuità al loro momento positivo.

I biancocelesti, sovvertendo ogni pronostico, hanno battuto il Napoli, sia in Coppa Italia che in Serie A. Nelle ultime settimane, Baroni ha perso dei pezzi importanti come Romagnoli e Vecino, per infortunio, e Castellanos che sarà fuori a causa dell’espulsione rimediata nella precedente giornata.

I primi due rimangono in dubbio per la gara contro i nerazzurri, a differenza di Zaccagni che nonostante ha svolto un lavoro differenziato, con una vistosa fasciatura, parteciperà ugualmente alla sfida. Non è l’unico dilemma però per i capitolini: anche Dia, nell’allenamento mattutino non ha partecipato.

Lazio-Inter, non solo Dia: dubbio anche per Patric, Gigot, Rovella

La Lazio, oltre alle condizioni già dubbie di Vecino e Romagnoli, è in ansia anche per Dia. Il senegalese non ha partecipato all’allenamento mattutino, ma non è il solo: anche Patric, Gigot e Rovella erano assenti. Le loro condizioni saranno da valutare ovviamente, in primis quella dell’ex Salernitana, che dovrebbe riunirsi al resto della squadra, durante la vigilia dell’incontro con l’Inter, cioè domani, domenica 15 dicembre.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 33^ giornata | ALLEGRI: “Insulti razzisti a Maignan? Ecco com’è andata! Sul cambio di Leao e Rabiot…”. SAMMARCO: “Quando torna Suslov”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, Allegri ha scelto il suo futuro: c’è l’annuncio UFFICIALE

Allegri e il Milan andranno avanti insieme: non ci sono più dubbi. Il tecnico ro[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | FIORENTINA: il verdetto su Kean e Parisi. JUVENTUS: ok Yildiz e Thuram

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]

Milan, Allegri ha scelto il suo futuro: c’è l’annuncio UFFICIALE

Allegri e il Milan andranno avanti insieme: non ci sono più dubbi. Il tecnico ro[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 33^ giornata | FIORENTINA: il verdetto su Kean e Parisi. JUVENTUS: ok Yildiz e Thuram

Convocati Serie A 33^ giornata – Archiviati lo scorso turno e la tre giorni di c[...]