Lazio, infortunio Pedro: suona l’allarme, svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pedro potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante della Lazio a uno stop di circa 15-20 giorni. L’ex Barcellona e Chelsea, quindi, alzerà bandiera bianca in vista del match della 23^ giornata contro l’Atalanta. Pedro potrebbe tornare a disposizione in occasione della 24^ giornata di Serie A contro la Fiorentina.

Problema muscolare da valutare con estreme attenzione. Lo staff medico della Lazio non correrà alcun tipo di rischio: l’attaccante spagnolo tornerà a disposizione solamente quando avrà recuperato al 100%. Suona l’allarme per Sarri, ma anche per tutti i fantallenatori, i quali dovranno fare a meno dell’attaccante per una-due giornate.

Come cambierà la Lazio senza Pedro? Nessun particolare stravolgimento. Sarri si affiderà a Felipe Anderson sulla fascia destra con Zaccagni pronto a occupare il ruolo di esterno sinistro. Una soluzione temporanea in vista del ritorno a pieno regime di Pedro. Sono attese novità sui tempi di recupero nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Pedro, i tempi di recupero: l’attaccante salta Lazio-Atalanta

Come detto, quasi certo il forfait di Pedro in vista della 23^ giornata contro l’Atalanta, ma l’attaccante spagnolo potrebbe stringere i denti in occasione della 24^ giornata contro la Fiorentina. Prima parte di stagione decisamente positiva: piacevole scoperta (conferma) per Sarri, ma soprattutto per tutti i fantallenatori.

7,41 di fantamedia, 7 gol in 22 presenze e 4 assist. Sono ben 26 i dribbling riusciti e 85 i duelli vinti. Da non sottovalutare anche i tiri in porta: 20, di cui ben 13 all’interno dello specchio. 1038 palle toccate con 637 passaggi riusciti. Numeri decisamente importanti: Pedro vorrà ripetersi anche in vista della seconda parte di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!