📢 Sorpresa in casa Lazio: Immobile si allena in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Recupero Immobile – Hanno dell’incredibile le ultime notizie che giungono da Formello, quartier generale della Lazio di Maurizio Sarri che viaggia spedita verso la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

L’attaccante nonché capitano biancoceleste, Ciro Immobile, è tornato ad allenarsi in gruppo a meno di una settimana dall’incidente e punta clamorosamente alla convocazione contro il Torino nell’anticipo della 31ª giornata del campionato di Serie A.

Il giocatore si è allenato col braccio e la mano avvolti in una fascia protettiva e un cerotto sullo stinco, nonostante la frattura all’XI costola. Una novità incredibile che mischiare le carte in tavola sia per l’allenatore toscano, sia per i suoi fantallenatori.

Lazio, Immobile convocato per il Torino?

Nonostante l’incidente di 5 giorni fa, Ciro Immobile quest’oggi, venerdì 21 aprile 2023, si è allenato in gruppo e potrebbe essere convocato regolarmente da Maurizio Sarri per la gara di domani, sabato 22 aprile. Difficile vedere il numero 17 della Lazio partire titolare, ma l’allenamento odierno potrebbe portare risvolti e sorprese che, fino a pochi minuti fa, sembravano improbabili.