Infortunio Castellanos – Brutte notizie per i tifosi della Lazio, per Sarri e per tutti i fantallenatori. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Castellanos sarà sottoposto agli esami strumentali nelle prossime ore, ma la sua assenza in vista della 7^ giornata appare ormai certa.
Quasi certa la presenza di una lesione muscolare, però bisognerà capire l’entità dell’infortunio. Nella migliore delle ipotesi, infatti, l’attaccante argentino potrebbe stare fermo per circa 20 giorni. In caso di lesione più grave, non è escluso che Castellanos possa stare fermo ai box per 30-40 giorni.
Considerando l’infortunio di Castellanos, Sarri potrebbe affidare il peso dell’attacco sulle spalle di Pedro, con lo spagnolo pronto a occupare il ruolo di finto nove. Con lo stop di Dia (quasi certo anche il suo forfait per un problema alla caviglia), Pedro agirà al centro dell’attacco con Cancellieri e Isaksen (o Noslin) sugli esterni offensivi.
Infortunio Castellanos, ma non solo: la situazione dall’infermeria della Lazio
📌 Vecino (noie muscolari, rientro dopo la sosta)
📌 Rovella (problema muscolare, operazione e salta la prossima giornata)
📌 Gigot (operazione alla caviglia, tempi di recupero da valutare)
📌 Dele-Bashiru (lesione di primo grado al flessore della coscia destra, salta la prossima giornata)
📌 Marusic (lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro, salta la prossima giornata)
📌 Pellegrini (trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro, in forte dubbio per la prossima giornata)
📌 Zaccagni (lesione tra il primo e il secondo grado a carico dell’adduttore, tre settimane circa di stop, a forte rischio per la prossima giornata)
📌 Dia (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, in dubbio per la prossima giornata)
📌 Castellanos (fastidio muscolare, salta la prossima giornata)