Tiene banco l’infortunio di Castellanos in casa Lazio. L’attaccante argentino, infatti, potrebbe tornare a disposizione di sarà in vista della sfida della 13^ giornata ta Milan-Lazio. Cresce la fiducia dall’infermeria biancoceleste, ma è chiaro che non verranno corsi rischi inutili.
In caso di recupero, l’argentino potrebbe accomodarsi in panchina per poi trovare spazio nell’ultima parte di gara. Un modo per restituire all’attaccante il ritmo gara e i 90 minuti in vista del proseguimento della stagione. Come detto, Castellanos tornerà nell’elenco dei convocati solamente se avrà recuperato al 100%.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, soprattutto per evitare potenziali ricadute che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione. Sarri incrocia le dita e spera di poter riavere a disposizione il suo centravanti in vista del match contro il Milan.
Infortunio Castellanos, le percentuali di recupero per la 13^ giornata
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo sbilanciarci dicendo che l’argentino potrebbe tornare nell’elenco dei convocati al 40%. Tutto dipenderà dai prossimi giorni e dal possibile ritorno in gruppo negli allenamenti. La decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura pre-match prima del match contro gli uomini di Allegri.





