Continua a tener banco l’infortunio di Castellanos in casa Lazio. Filtra cauto ottimismo dall’infermeria biancoceleste, ma la sensazione è che l’attaccante argentino tornerà a completa disposizione di Sarri già dalla prossima sfida della 12^ giornata contro il Lecce, solamente se avrà recuperato al 100%.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Castellanos potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per poi subentrare in campo negli ultimi 15-20 minuti finali di gara. Il piano dello staff medico capitolino sarà quello di inserire nuovamente l’argentino in maniera graduale.
Qualora lo staff medico biancoceleste dovesse stoppare il ritorno di Castellanos in maniera immediato, l’argentino potrebbe rimandare il suo ritorno in campo in vista della sfida della 13^ giornata tra Milan-Lazio.
Infortunio Castellanos, la verità su Lazio-Lecce 12^ giornata
Rischi ridotti a zero e piede sul freno. Come detto, Castellanos tornerà immediatamente a disposizione solamente se avrà recuperato al 100%. La priorità del diretto interessato e dell’infermeria della Lazio sarà quella di evitare potenziali ricadute che potrebbero compromettere la seconda parte della stagione. Filtra cauto ottimismo per la sfida contro il Lecce, ma sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.





