Infortunio Castellanos – Punto interrogativo sul possibile recupero di Castellanos in vista del match della 12^ giornata tra Lazio-Lecce. L’attaccante biancoceleste ha quasi recupero dalla lesione muscolare e punta dritto alla possibile convocazione.
Cresce l’ottimismo tra lo staff medico biancoceleste, ma anche dalle sensazione del diretto interessato. Castellanos potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati per poi subentrare in campo nel corso della ripresa. Il piano di Sarri sarà quello di provare a recuperare l’attaccante argentino con calma e senza nessun particolare rischio.
Non è escluso che l’infermeria della Lazio possa decidere di stoppare Castellanos ancora per una giornate, per poi restituirlo a Sarri in vista della sfida del 13° turno contro il Milan. Tutto dipenderà dai prossimi giorni e anche dalle valutazioni dello stesso giocatore.
Infortunio Castellanos, cosa filtra in vista di Lazio-Lecce
Cresce l’ottimismo, ma me nella migliore delle ipotesi, come detto, Castellanos potrebbe accomodarsi in panchina e trovare spazio solamente nell’ultimo quarto d’ora finale di gara. Nella peggiore delle ipotesi, invece, lo staff medico della Lazio potrebbe posticipare il ritorno in campo del centravanti argentino direttamente alla 13^ giornata.





